La prima metà della stagione è passata e per il team OM.CC ci sono state tante soddisfazioni e grandi vittorie memorabili! Riviviamole insieme, e come sempre vi invitiamo a seguire la nostra pagina instagram per essere informati in tempo reale sulle prossime gare, sugli appuntamenti per pedalare insieme, sulle attività dei nostri sponsor e su tutte le novità! Seguici qui
Il team OMCC utilizza bici OFFICINE MATTIO in particolare modo Lemma RT e SL, i modelli top di gamma dell’azienda cuneese, totalmente Made in Italy che coniugano alta tecnologia alla qualità dell’artigianalità.
La Lemma RT, omologata UCI, è infatti la stessa bici in dotazione al team femminile UCI Women’s Continental BePink-Bongioanni.
Anche in questa prima parte di stagione, dalle Strade Bianche di marzo al Giro di Sardegna di aprile, fino al recente successo alla GFNY di New York, hanno dimostrato talento e tenacia raccogliendo risultati eccezionali in diverse categorie.
La Strade Bianche ha visto Annalisa Prato con un Argento assoluto donne, e al quarto posto Manuele Caddeo che, dopo una foratura, è riuscito a recuperare arrivando quarto a pochi secondi dai primi tre. Al Giro di Sardegna, ancora una volta, si è distinta Annalisa, Oro assoluto donne. E, sempre Annalisa, si è classificata terza alla GF Marcialonga del 26 maggio. La GFNY di New York del 19 maggio ha visto trionfare Lemma RT come primo posto assoluto con Manuele Caddeo e primo posto assoluto femminile con Lorenza Beccaria, entrambi orgogliosi membri dalla stagione 2024 del Team.
Non è nè la prima edizione che Officine Mattio vince a New York, né l’unica GFNY dove Officine Mattio ha tronfato quest’anno: infatti è salita sul podio anche alla GFNY di Miami e gli anni scorsi sempre a New York il team si è distinto con Luca Vergallito, Samantha Arnaudo e Ricardo Pichetta.
I prossimi appuntamenti del team: