La nostra strepitosa Samantha Arnaudo, ha chiuso la sua granfondo in 6h17’48”, 11ª assoluta , ha bissato il successo conquistato nel 2021. Alle sue spalle Maria Elena Palmisano (6h42’23”) e Asia Balocco.
Per quanto riguarda la competizione maschile, il ligure Luca Raggio, 28 anni, si è imposto nella 34ª edizione della Granfondo La Fausto Coppi. Alle sue spalle Paolo Castelnovo e il britannico Harold Evans. A seguire Andrea Gallo, Stephane Cognet, e il nostro atleta Alexander Worsdale!
In campo femminile dominio assoluto (nonostante due cadute) della nostra atleta Tyffen Saure al traguardo dopo 4h12’49” di gara, davanti a Enrica Garello (Vigor Redmount) e Beatrice Blanc (Gs Passatore).
Nella Mediofondo successo in campo maschile del cuneese Andrea Cismondi in volata davanti a Gabriele Novaira e Davide Lombardi. A seguire Davide Mauti, e il nostro Mattia Magnaldi!
Allo stand di Officine Mattio in Piazza Galimberti c’è stato molto fermento! Il venerdì e il sabato precedenti precedenti alla Granfondo tanti amici di Officine Mattio e del team si sono aggregati per delle belle ride insieme nei dintorni di Cuneo. Con la guida e l’assistenza si sono aggregati oltre 50 ciclisti per giorno
Allo stand era inoltre possibile vedere i principali modelli della gamma OM e chiacchierare assieme allo staff di viaggi e cicloturismo. Per maggiori informazioni su OM Cycling Tours visita il sito.